Home social

Richiesta informazioni tramite SCRIGNOInternet Banking

 
Richiesta informazioni tramite SCRIGNOInternet Banking

Il servizio, disponibile a seguito dell’accesso in SCRIGNOInternet Banking nell’Info point (richiesta supporto e assistenza), consente di comunicare in modo semplice e sicuro con la tua filiale per richiedere informazioni e ricevere riscontro, anche in merito a prodotti e servizi offerti dalla banca.

Il personale della filiale, a fronte di una tua comunicazione, provvederà alla raccolta delle informazioni necessarie e a fornire pertinente risposta, che potrà essere consultata in SCRIGNOInternet Banking.

A seconda delle tue preferenze, potrai ricevere una notifica, via email o SMS, al momento della risposta. 

Il servizio è disponibile in SCRIGNO > Info point.

 
 
accedi a scrigno internet banking.
 
 
© Banca Popolare di Sondrio - P.IVA-00053810149 www.ateneopiu.it Regolamento Social Media Dati societari Contatti Fogli informativi Privacy
  1. facebook
  2. twitter